L'inviata per caso è Benedetta!
Benedetta, la nostra Inviata per Caso!
La Polinesia è vicinissima!
3.. 2.. 1.. Polinesia!
In diretta da Moorea e Bora Bora
Ciao ciao, Bora Bora!
1 Giorno: La partenza
2 Giorno: L'impatto con Tahiti
3 Giorno: Verdissima Moorea
4 Giorno: A Moorea si fa il bagno con i delfini!
5 Giorno: C'è tutto un mondo sotto il mare!
6 giorno: Bora Bora, un sogno!
7 Giorno: Una crociera stile Love Boat
8 giorno: Un safari a Bora Bora
Colori e sapori di Papeete
10 Giorno: Il ritorno
Ciao ciao, Bora Bora!
La settimana da INVIATA PER CASO sotto il segno di Venere in Polinesia Francese per Benedetta è terminata!
Di seguito direttamente dalla sua pagina facebook gli ultimi messaggi e soprattutto le ultime fotografie che ha postato dall'Oceano Pacifico... Li sfogliamo in attesa di leggere il suo diario di viaggio...
3 dicembre
Aggiornamento lampo dall'aeroporto di Paris Charles De Gaulle! La nostra ultima giornata è stata una meravigliosa corsa tra le meraviglie di bora bora e lo spettacolo di una serata tra mercato e roulottes ( tipici luoghi dove mangiare che vi mostrerò) a Papeete!
Abbiamo avuto anche la fortuna di assistere ad un concerto di un coro religioso della città che aveva riunito per l'occasione moltissima gente! Insomma, di cose da raccontarvi ne avrò molte, tra poco si riparte per l'Italia, carichi di foto, video, racconti, ma soprattutto di emozioni indelebili!
Grazie per essere stati con noi intanto, spero che continuerete a seguirci per leggere il reportage completo! È naturalmente grazie a Velisti per caso e Tahiti Tourisme Italia, non vedo l'ora di mettermi al lavoro! :)
A presto!
...a casa...
Il calore della mia famiglia stempera il freddo che ho trovato ad aspettarmi qui a casa. Ebbene si, eccomi qui, come voi, a guardare la pioggia alla finestra in questa giornata fredda di inverno italiano. E allora penso alla Polinesia, e funziona, eccomi di nuovo lì, anche solo per sogno, per fantasia. Sono in fase di "scaricaggio" e riordino di foto e schede di memoria, sarà il fuso, ma non ho sonno..ad ogni modo domani inizierò a mettere ordine tra i racconti di questo viaggio, intanto mi preparo ad eseguire l'esercizio numero uno della serie "esorcizzanti giornate uggiose", ve lo consiglio, è molto semplice, ed è consigliabile eseguirlo la mattina appena svegli: osservare intensamente la foto, sorridere ed immaginare di essere seduti su una delle seggioline, immaginare seduto sull'altra la persona alla quale tenete di più, volgere lo sguardo verso le due tonalità di blu del mare, inspirare a pieni polmoni, pensare ad un bel momento della vostra vita, schioccare le dita ed iniziare una nuova giornata!!! :) Ia Ora Na!