Facciamo i turisti per caso a Auckland
19 September 2002 ore 20:00
Adriatica, dopo qualche giorno ha finalmente trovato la finestra per partire, però a quel punto il tempo per fare la traversata da parte mia, Giovanni, Eliana e Daniele non c'era più, perchè il nostro programma ad Auckland cominciava pochi giorni dopo. In realtà abbiamo cominciato con qualche giorno di ritardo rispetto al piano di Orso. Quindi, abbiamo deciso di anticipare Adriatica e siamo arrivati ad Auckland in aereo.
Una volta arrivati nella capitale neo-zelandese, abbiamo di conseguenza iniziato a fare il nostro lavoro da Turisti per Caso, più che da Velisti per Caso, nel senso che abbiamo cominciato i nostri giri. Siamo stati a trovare sia il Team di Mascalzone Latino che di Luna Rossa.

La Nuova Zelanda si sta rivelando una sorpresa molto positiva e favorevole. Il tempo in qualche modo, da quando sono arrivati Giovanni ed Eliana, tiene, prima invece è stato veramente un disastro. Ora siamo in attesa che arrivi Adriatica, che sta completando la traversata da Nadi (Fiji) e che dovrebbe essere qui fra un paio di giorni.
Quindi, per il momento, tutto bene.
Patrizio