Un tuffo tricolore!
9 July 2006 ore 20:00
Delirio! L'Italia ha vinto, e noi siamo alla fonda a Bequia, circondati da Francesi! Non contenti di sventolare la bandiera italiana, mettiamo "Va' pensiero" a tutto volume e Diego, Damia' e Fla vanno con il dinghy a tirare gavettoni a tutti i nostri vicini. Fortunatamente hanno spirito sportivo e rispondono urlando "Bravò" e ridendo con noi, che saltiamo e gridiamo "Oh mia patria, si' bella..". Diego ha notato solo che "quella barca la' ci ha fatto il dito!"...forse stanotte non ci conviene dormire qua!

Questa settimana è sponsorizzata da "Teuco": capisco che le vostre vasche da bagno siano da sogno, e su Adriatica non ci sia spazio per metterne una, ma non sapete cosa vi perdete! Beh! Cari tubisti teuchisti, in vostra assenza Diego ed io ci siamo nominati vostri rappresentanti in loco, e continueremo a vagare per le "Granatine" in vostra vece.
Stamane abbiamo lasciato Union Island per migrare verso nord: tappa fuori programma, ma vogliamo arrivare a St Vincent per martedì, perché è il giorno di chiusura del famoso Carnevale dei Caraibi! Imperdibile: anche oggi abbiamo visto navi cariche di carribbeani diretti là!
Adesso vi saluto perché ho l'impressione che Elisabeth non sia in vena di cucinare la cena e allora vado a pasticciare un po' io.
Paola
Velista (non proprio) per Caso